METEO. Si va verso una Pasqua a 20 gradi con il sole. E Pasquetta…

0
Bel tempo e pace assoluta al borgo di Mustonate
Pubblicità

È una delle settimane più attese, almeno dal punto di vista meteorologico, poiché apre la strada a due lunghi ponti, almeno per chi se li può permettere.
È ancora presto per avere certezze ma anche il Centro Geofisico Prealpino, pur parlando di «evoluzione incerta per Pasqua», aggiunge che «forse saremo ancora sotto l’influsso dell’alta pressione. Per Sant’Angelo si annunciano correnti più umide meridonali». Il tutto dovrà essere confermato nei prossimi giorni ma, nella situazione attuale, sono probabili un sabato e una domenica senza precipitazioni e con temperature massime sui 20 gradi mentre per Pasquetta potrebbero affacciarsi le nuvole. Chi vivrà, vedrà.
La settimana si è aperta con il sole e oggi, lunedì 15 aprile, proseguirà così, con massime che torneranno a essere gradevoli (16-18 gradi). Domani, martedì, il tempo sarà molto nuvoloso ma il clima non sarà freddo, al massimo potrà cadere qualche goccia di pioggia qua e là. Mercoledì torna il sole con nuovo rialzo delle temperature, giovedì e venerdì via via nuvoloso ma atmosfera primaverile con 20 gradi e niente precipitazioni. Per ora ci possiamo accontentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 − quattro =