Mastini, via al gran finale: giovedì i quarti Scudetto contro Roma

0
Pubblicità

La regular season del Banco Bpm Sport Management, già sicuro del terzo posto dietro a Brescia e Recco, si chiude con una vittoria per 17-8 il finale contro la Rari Nantes Florentia. Da giovedì a domenica le migliori 6 del campionato si giocheranno lo Scudetto a Trieste: Mastini in vasca giovedì per i quarti di finale contro Roma (ore 18, diretta su Rai Web), chi passa incontra la Pro Recco venerdì alle 18.45 (diretta su Rai Sport+HD e Rai Web); sabato alle 18 la finale terzo quarto posto (visibile su Waterpolo Channel), domenica alle 16 – su Rai Sport +HD e Rai Web) – la finale per il titolo italiano.
A seguire, dal 6 all’8 ad Hannover, le final eight di Champions League: ai quarti di finale Busto se la vedrà con il Barceloneta.

Il Banco Bpm arriva ai due grandi appuntamenti con voglia e consapevolezza nei suoi mezzi: non è favorita, ma ha tutto per provarci. Unica nota dolente l’assenza di Damonte, infortunato, attualmente sostituito dal giovane Marchetti. Contro Florentia il mattatore è stato capitan Stefano Luongo che, grazie al poker realizzato, si è laureato campione della classifica marcatori di serie A con 81 reti; alle sue spalle l’ex Figlioli (oggi a Brescia, 67 gol) e Ivovic (Pro Recco, 60).

FINAL SIX SCUDETTO – TRIESTE
IL PROGRAMMA COMPLETO

Quarti di finale – Giovedì 23 maggio
QF1 18 3. BANCO BPM SPORT MANAGEMENT – 6. ROMA NUOTO (diretta su Rai Web)
QF2 19:15: 4. CN POSILLIPO – 5° CC ORTIGIA (in diretta su Rai Web)

Semifinali / Venerdì 24 maggio
17:30 1. AN BRESCIA contro vincente QF2 in diretta su Rai Sport + HD e su Rai Web
18.45 2. PRO RECCO contro vincente QF1 in diretta su Rai Sport + HD e su Rai Web

Finali / Sabato 25 maggio
18:30 finale 3° posto in diretta su Waterpolo Channel

Finale scudetto / Domenica 26 maggio
16:00 in diretta su Rai Sport + HD e su Rai Web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 × cinque =