Malpensa, nuovi voli per l’estate. E Air Italy potenzia le rotte per Miami e Toronto

0
Pubblicità

Dopo l’annuncio a sorpresa della decisione di sospendere la programmazione dei voli sulle rotte intercontinentali da Malpensa per l’India, Air Italy incrementa ora le frequenze sulle rotte da Malpensa per Miami e Toronto.

Destinazioni sicuramente più richieste, come spiega Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy: «Appena due mesi dopo aver aperto alle vendite la destinazione Toronto, grazie alla forte risposta del mercato, siamo lieti di aumentare le frequenze sulla nostra nuova rotta, da quattro a sei volte la settimana, ancor prima dell’inizio delle operazioni». Stesso discorso per Miami: «Siamo anche molto soddisfatti dei risultati del nostro servizio Milano-Miami, inaugurato solamente lo scorso giugno, pertanto, anche su questo collegamento incrementeremo le frequenze per la prossima estate, passando da quattro a cinque voli la settimana».

Il nuovo servizio Milano-Toronto di Air Italy, che inizierà il 6 maggio, con l’aggiunta, rispetto al programma iniziale, delle frequenze del martedì e del sabato, fino al 25 ottobre decollerà da Milano ben sei volte alla settimana, offrendo ai clienti un collegamento tutti i giorni eccetto il giovedì. Allo stesso modo, la rotta Milano-Miami, a partire dal 15 aprile, verrà operata per tutta la stagione estiva cinque volte alla settimana al posto di quattro.

ALTRE DESTINAZIONI IN ARRIVO PER LA STAGIONE ESTIVA

Ma per i viaggiatori le novità non finiscono qui: sono numerosi gli annunci di nuovi voli in partenza nei prossimi mesi dallo scalo varesino. Che permetteranno ai vacanzieri di raggiungere più facilmente numerose destinazioni

Dal 29 Luglio 2019, complice il trasloco da Linate a Malpensa, Alitalia aprirà temporaneamente i collegamenti verso TelAviv in Israele e Cairo in Egitto ogni giorno eccetto il Sabato, oltre a SanPietroburgo.

Dal 9 aprile, la compagnia aerea iraniana Mahan air aggiunge poi la terza frequenza stagionale da Teheran a Malpensa.

Dal 12 aprile fino al 25 ottobre torna anche tre volte alla settimana Croatia Airlines con il collegamento stagionale Zagabria Malpensa.

Per rafforzare i collegamenti nella stagione estiva i voli stagionali di Tunisair con Djerba e Monastir saranno effettuati tutti i lunedì in aggiunta ai voli settimanali su Tunisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × 2 =