La famiglia Fantinato festeggia con dipendenti e clienti il “nuovo” Carrefour di Sesto Calende

Torta, champagne, sorrisi: così Ugo e Paolo Fantinato hanno celebrato il punto vendita di via Sempione dopo la ristrutturazione. Ma le sorprese non sono finite qui, perché ci sono due settimane di grandi offerte da cogliere

0
Pubblicità

Grande rinnovamento per il punto vendita Fantinato affiliato Carrefour di Sesto Calende. Come già accaduto a Parabiago (e in programma per altre strutture), la famiglia di imprenditori varesini ha voluto ristrutturare il supermercato di via Sempione in modo da offrire il meglio – come da tradizione – ad una clientela attenta ed esigente. Dopo una settimana di lavori intensivi, il punto vendita ha riaperto al pubblico ieri, lunedì 28 gennaio. La risposta? Eccellente a giudicare dall’affluenza nonostante una giornata molto fredda. Ugo e Paolo Fantinato hanno così potuto festeggiare: una fetta di torta, un bicchiere di champagne, un grande sorriso di accoglienza e i doni distribuiti sono stati il modo per ringraziare dipendenti e clienti. 

In realtà le sorprese per la clientela non sono finite oggi: per tutta la settimana infatti la carne di bovino adulto avrà il 50% di sconto mentre salumi e formaggi saranno scontati del 30%. Offerta imperdibile anche settimana prossima, con il pesce al 30%. 

L’intervento di restyling ha reso il supermercato non solo più moderno e accogliente, ma anche più attento all’ambiente: gli impianti permettono un consumo di energia del 40% minore rispetto a prima grazie alla partnership con E.ON, che ha installato apparecchi a basso consumo per generare energia termica e di illuminazione.

Per la famiglia Fantinato consegnare al territorio un punto vendita d’eccellenza è stata, ancora una volta, una grande soddisfazione. Festeggiata con il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × tre =