Il ristorante La Perla splende sempre di più: guardate che cosa è arrivato dalla Michelin…

0
Pubblicità

Una Perla sempre più splendente. Piovono riconoscimenti sul ristorante La Perla di via Carrobbio a Varese, uno dei locali più noti e apprezzati dell’intera provincia. L’ultimo in ordine di tempo arriva dalla prestigiosa guida Michelin, vera e propria bibbia per i gourmet e gli appassionati di enogastronomia di tutto il mondo.

Anche per il 2019 i giudici della guida rossa hanno confermato la “terza forchetta” al ristorante di chef Simone De Martin, che insieme al padre Roberto e a tutto lo staff della sua affiatatissima famiglia, mette da anni nella sua cucina passione, gusto e fantasia per conquistare i palati dei varesini e non solo. Un riconoscimento al talento confermato quest’anno anche con una speciale targa, che nelle prossime ore farà bella mostra di sé nel locale.

L’annuncio è stato dato con un po’ di suspance sul profilo Facebook del ristorante, con una foto raffigurante il cofanetto arrivato dalla Michelin: “E’ più grande del solito. Più pesante, più rossa, più bella. Cosa facciamo, apriamo?” hanno scritto su internet suscitando la curiosità di tanti clienti. Ecco allora il mistero svelato, che ci siamo fatti raccontare direttamente da chef Simone nella video intervista in apertura di articolo. 

Lo chef varesino Simone De Martin de La Perla con la targa della guida Michelin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

13 + 5 =