Pubblicità

Il Residence Millennium di Cadrezzate sorge nel cuore della terra dei laghi, espressione cara al gestore della struttura Marco Squizzato, che si trova a metà strada tra il lago di Monate e il lago Maggiore. Immerso nel verde, a due passi dall’ingresso principale della Commissione Europea –  Jrc di Ispra, il Residence ha aperto i battenti nel 1997; nel 2002, arriva come dipendente Marco e la moglie Miki, che conosce nel 2005, diviene presto un braccio destro insostituibile; nel 2016 invece ne assumono la gestione.

UN PIENO DI SERVIZI
«Siamo sempre a disposizione dei clienti – raccontano i coniugi Squizzato –  il clima che si respira al Millennium è tipicamente famigliare, ma con la professionalità dichi sa gestire una struttura alberghiera». Oltre alla disponibilità dei gestori, ci sono anche tanti servizi a disposizione degli ospiti come ad esempio il parcheggio coperto con ascensore al piano, il Wi-Fi gratuito, un’area verde per i bambini e per i momenti di #Relax, servizio biciclette gratuito, la lavanderia self service interna oppure quella convenzionata esterna, la convenzione per il noleggio barche sul lago Maggiore, per il noleggio auto e anche il servizio navetta, utilizzato ad esempio per fare spola con l’aeroporto di Malpensa o le stazioni ferroviarie e al sabato mattina il trasporto spesa.

PIÙ CHE CLIENTI. AMICI
Quanto sia apprezzato il Residence Millennium lo dimostra anche il fatto che la struttura lavora tutto l’anno, grazie anche alle “locazioni lavorative”, con sconti e promozioni davvero vantaggiose dove trovano una soluzione abitativa lavoratori e collaboratori della Commissione Europea  Jrc di Ispra, i dipendenti aeroportuali della vicina Malpensa e di altre aziende della zona. «Ai nostri clienti offriamo un servizio che li faccia sentire come a casa – sottolinea Marco – al Residence hanno vissuto persone anche per anni e tantissimi tornano a trovarci periodicamente o si fanno sentire anche solo con una telefonata d’auguri; per noi questo è un altro motivo di grande soddisfazione perché vuol dire aver lasciato un sentimento che non finisce con il periodo di locazione presso di noi, ma continua nel tempo».

ACCOGLIENZA E ATTENZIONE PER TUTTI
Nei mesi estivi soprattutto, il Millennium si popola di turisti, per l’80% stranieri, che tornano tutti gli anni a Cadrezzate a godersi la bellezza e la tranquillità del nostro bellissimo lago di Monate, ma anche di quella dei laghi vicini Maggiore, Varese e Comabbio. Il Residence è disposto su tre piani ed è composto da 26 appartamenti tra monolocali, bilocali ed appartamenti attrezzati per diversamente abili; ideale sia per soggiorni brevi che lunghi. Anche gli animali sono bene accetti, pur ovviamente nel rispetto delle regole.

IL 19 DICEMBRE PANETTONE E VIN BRULÈ IN COMPAGNIA
Non mancano i momenti di festa, tra sfilate di Miss e altri eventi che la fantasia dei gestori mette a disposizione degli ospiti, che sono prima di tutto amici, con i quali è piacevole condividere anche un semplice aperitivo sotto il porticato che si trova all’esterno della reception. Il Residence ha stipulato una convenzione con i supermercati Tigros, che prevede uno sconto del 3% su tutto, compresi i prodotti già scontati; sono attive anche altre convenzioni sconto con ristoranti e pub della zona.

Mercoledì 19 dicembre, a partire dalle 18.30, al Residence si terrà l’evento “Facciamoci gli auguri” con panettone e vin brulè per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

16 − sei =