Il prefetto di Varese in visita ai carabinieri

0
Pubblicità

Nella giornata di ieri, 11 gennaio, il Prefetto di Varese, Enrico Ricci, ha fatto visita al comando provinciale Carabinieri di Varese. Ricci è stato accolto dal comandante provinciale Colonnello Claudio Cappello, da tutti gli ufficiali della sede, delle compagnie distaccate di Luino, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno e da quelli del gruppo Carabinieri Forestale di Varese. Ad attenderlo anche tutti i Comandanti di Stazione della provincia.

Durante l’incontro, il colonnello Cappello ha presentato al Prefetto tutte le articolazioni dell’Arma presenti sul territorio, mentre il Prefetto ha ringraziato i militari dell’Arma per l’operato quotidiano al servizio della gente ed ha espresso il suo apprezzamento per l’attività svolta sia nei centri più grandi che nei comuni più piccoli della Provincia.

La massima autorità provinciale è stata accompagnata nei vari uffici del Comando Provinciale di Varese, dal Comando Stazione – dove ogni giorno vengono ricevute le prime richieste dei cittadini – alla Centrale Operativa, dove il Prefetto Ricci ha potuto constatare il dispositivo di sicurezza in atto nella provincia di Varese ed i sistemi informatici abitualmente utilizzati dal personale presente.

 

Un momento della visita del prefetto Enrico Ricci nella caserma di via Saffi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

uno × due =