Gianmarco Pozzecco torna su una panchina della nostra serie A. Il Poz, da oggi, è il nuovo allenatore della Dinamo Sassari: il presidente Stefano Sardara, suo grande estimatore, dopo aver ricevuto le (inattese: la formazione sarda, pur venendo da tre sconfitte in fila, è ottava e si è qualificata per le final eight di Coppa Italia) dimissioni di Enzo Esposito, ha scelto il grande e indimenticabile ex giocatore biancorosso, classe 1972, come nuovo head coach. La panchina biancoblù è la quinta della sua carriera – seconda in serie A oltre a Varese – dopo quelle di Capo d’Orlando, Varese, Cedevita (secondo di un altro “stellato” ex biancorosso, Veljko Mrsic) e Fortitudo Bologna.
Pozzecco esordirà in Coppa Italia, venerdì alle 18 contro Venezia. L’incrocio con Varese alle final eight di Firenze sarà possibile solo se le due squadre raggiungeranno la finale.
Il Poz è il nuovo allenatore della Dinamo Sassari
Enzo Esposito ha dato le dimissioni, la società sarda ha chiamato il grande ex biancorosso: Gianmarco Pozzecco, pallino del presidente Sardara, esordirà venerdì nei quarti di finale di Coppa Italia contro Venezia