Gusti e sapori delle Alpi in città: Würsteria11 apre sabato in via Veratti

0
Pubblicità

Il gusto sano delle Alpi arriva in città con la Würsteria11, il luogo dove assaporare l’amore per le montagne e la passione per il gusto e che aprirà sabato 15 giugno alle ore 11 in via Veratti, all’angolo con piazza San Giovanni Bosco.

Würsteria11 nasce dall’amore per le montagne, per i prati verdi e incontaminati della tradizione delle Alpi, unito alla passione per il gusto e la cucina italiana di Renzo Priore e Franziska Fischer. «Abbiamo percorso in lungo e largo le nostre amate valli alpine alla ricerca di realtà di eccellenza con cui abbiamo studiato ricette e sapori. Abbiamo selezionato i migliori fornitori artigianali creando con loro gustose ricette con materie prime di altissima qualità. Ognuno dei nostri prodotti infatti viene da produttori certificati e di altissima qualità».

Alla Würsteria11 si potranno quindi assaggiare salumi e formaggi di prima scelta, da accompagnare ai Brezel, un pane dalla caratteristica forma ad anello molto popolare tra i tedeschi, bevendo una selezione delle birre Poretti. Le proposte di Würsteria11 si possono consumare nel locale oppure preordinare attraverso il sito internet e consumare comodamente a casa o in ufficio.

«Per noi la qualità non sta solo nei prodotti e nei fornitori che scegliamo con cura, ma nelle scelte di tutti i giorni. Crediamo che la qualità del mondo di domani dipenda dalle scelte che facciamo oggi. Per questo, in conformità con le leggi del nostro territorio, abbiamo selezionato packaging sostenibili, prodotti sani e giochi durevoli per i nostri bambini per divertirli e stimolare la loro creatività».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

uno × cinque =