Fuck The Cancer, la terza asta è per la maglia della maratoneta azzurra Sara Dossena

0
Pubblicità

Prima “deviazione” fuori dal mondo del calcio per abbracciare e ringraziare una grandissima (e plurimedagliata) campionessa. Si tratta della maratoneta, mezzofondista e triatleta Sara Dossena, bergamasca classe 84, che ha donato a Fuck The Cancer la maglia azzurra della nazionale utilizzata durante la maratona di Berlino.

La base d’asta è di 30 euro, il post su Facebook lo trovate qui e le modalità per aggiudicarsela sono quelle di sempre. Rilancio minimo di 10 euro da confermare via mail, indicando i dettagli della divisa e un numero di telefono, all’indirizzo fanculoilcancro@yahoo.it.
L’asta online durerà fino al 22 maggio 2019 alle ore 12 e sarà riaperta il 25 maggio dalle 10 alle 17 in Villa Tatti Tallachini a Comerio, dove si terranno i tre giorni di Fuck The Cancer. Chi effettuerà l’offerta più alta durante la fase online avrà diritto all’ultimo rilancio “live” per aggiudicarsi la maglia. Il ritiro e il pagamento della maglia avverrà la sera stessa della chiusura dell’asta, dalle ore 17 alle ore 18 e non oltre..

LE ALTRE DIVISE
Daniele De Rossi (Roma): qui l’articolo; qui il post su Facebook.
Sandro Tonali (Brescia): qui l’articolo; qui il post su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 × quattro =