Fuck The Cancer, alla quarta asta spunta la maglia del nostro centravanti del cuore: Pavoletti!

0
Pubblicità

È il signore dei cieli, il giocatore in con il maggior numero di reti realizzati di testa in Europa. Ha segnato un gol all’esordio con la maglia azzurra. Con 12 centri in 27 presenze sta contribuendo ad un’ottima stagione della sua attuale squadra, il Cagliari. Soprattutto, per noi a Varese resterà sempre il centravanti ideale, che dà tutto per la maglia e segna quando conta.

Soprattutto per quest’ultimo motivo, la sua maglia, la maglia del grande Leonardo Pavoletti, è da sempre uno dei pezzi forti dell’asta di Fuck The Cancer: pubblicata questa mattina, c’è già un’offerta da 100 euro.

La base d’asta è (era) di 30 euro, il post su Facebook lo trovate qui e le modalità per aggiudicarsela sono quelle di sempre. Rilancio minimo di 10 euro da confermare via mail, indicando i dettagli della divisa e un numero di telefono, all’indirizzo fanculoilcancro@yahoo.it.
L’asta online durerà fino al 22 maggio 2019 alle ore 12 e sarà riaperta il 25 maggio dalle 10 alle 17 in Villa Tatti Tallachini a Comerio, dove si terranno i tre giorni di Fuck The Cancer. Chi effettuerà l’offerta più alta durante la fase online avrà diritto all’ultimo rilancio “live” per aggiudicarsi la maglia. Il ritiro e il pagamento della maglia avverrà la sera stessa della chiusura dell’asta, dalle ore 17 alle ore 18 e non oltre.

LE ALTRE DIVISE
Daniele De Rossi (Roma): qui l’articolo; qui il post su Facebook per seguire i rilanci.
Sandro Tonali (Brescia): qui l’articolo; qui il post su Facebook.
Sara Dossena (Italia): qui l’articolo; qui il post su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 + sei =