Mastini (e altri cuccioli) si divertono giocando a hockey. Nel nome di Marco Fiori

0
Pubblicità

Due giorni di partite, amici, sorrisi e gol. L’atmosfera che si respira al Palalbani durante il Memorial Marco Fiori è speciale. Ci sono una marea di bimbi sul ghiaccio, con divise e bastoni più grandi di loro, che fanno la cosa più semplice e meravigliosa possibile: giocano e si divertono. Nel frattempo, nel giardino alle spalle del palaghiaccio, i “grandi” servono birre, panini, chiacchierano, organizzano una pesca di beneficenza. Stanno insieme e fanno festa con i loro figli.

Oggi, domenica 24 marzo, il torneo si concluderà: partite al via alle 9, con l’ultimo turno dei gironi da giocare, poi le sfide a eliminazione diretta con griglia playoff; alle 14 la finale, alle 14.30 le premiazioni con tantissimi trofei da consegnare a questi piccoli, grandi campioni.

Fabrizio Riboni, grande amico del giornale, si è fatto trascinare dalla gioia e dalla felicità dei bimbi, scattando una marea di foto. Qui sotto ne trovate alcune (e anche un video), tutte le altre sono sulla nostra pagina Facebook: prima mettete un bel like alla pagina, così ci fate contenti; poi correte a guardare i 170 (e più) scatti nell’album, scaricando o condividendo liberamente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × 3 =