FOTO – Gol, sorrisi e grande hockey al “Città di Varese” per i Mastini e i loro amici-avversari

0
Pubblicità

Dopo il grande successo del Memorial Marco Fiori, giocato due settimane fa e riservato agli under 9 (QUI le foto e QUI il racconto della finale), il Palalbani è tornato a riempirsi e divertirsi con altri mini-campioni. Nel weekend si sta infatti giocando il torneo internazionale “OGILink Città di Varese”, riservato alla categoria under 11. In gara ci sono 10 squadre: il Mastino giallo di coach Davide Bertin, il Mastino nero di Andrea Bollen, Basilea, Como, Milano rossoblù, Pieve di Cadore, Diavoli Sesto, Young Ibex, Real Torino e Torino Bulls. Ieri, sabato, si sono giocate le qualificazioni, che si concluderanno questa mattina – domenica – tra le 8 e le 10.

Dalle 10.15 spazio alle fase finali con il classico tabellone playoff: prima contro ottava, seconda contro settima, settima contro sesta, quarta contro quinta. Chi passa va alle semifinali, previste dopo mezzogiorno; finale terzo-quarto posto alle 13.10, finalissima alle 14. All’esterno del Palalabani trovate i tendoni con i gadget, il bar e la cucina: un classico birra + salamella – preparata da un super staff cucina, guidato alla griglia dal presidente Matteo Torchio – non si può assolutamente rifiutare (e il panino ve lo consigliamo con cipolla e peperoni).

Nell’attesa di seguire la fase finale del torneo, date un’occhiata alle foto che ha scattato per Noi Lucia Filippeschi: ve ne proponiamo qualcuna qui sotto, mentre la gallery completa potete trovarla sulla nostra pagina Facebook (mettete un bel like così restiamo in contatto!).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

uno − uno =