Pubblicità

Andata in trasferta il 6 marzo, ritorno il 13 a Masnago: se si dovesse vincere una partita a testa, va avanti la squadra con miglior differenza canestri. Chi passa il turno incontra la vincente di Donar Groningen-Oostende. Ecco il tabellone completo


La Pallacanestro Varese ha conosciuto nella mattinata di oggi, giovedì 7 febbraio, l’avversario degli ottavi di finale di Fiba Europe Cup. Dall’urna di Monaco di Baviera i biancorossi hanno pescato i kosovari dello Z Mobile Prishtina, che ha raggiunto il round of 16 con il terzo posto nel girone I (Varese è invece passata da seconda classificata del girone K).
La sfida si gioca in andata e ritorno: prima partita in trasferta mercoledì 6 febbraio, ritorno una settimana dopo (13 marzo) all’Enerxenia Arena di Masnago. In caso di una vittoria a testa, sarà la differenza canestri a stabilire chi prosegue l’avventura europea.
Chi passa incontro la vincente della sfida tra gli olandesi del Donar Groningen (avversario, giusto ieri sera, della Pallacanestro Varese: QUI e QUI i nostri approfondimenti) e la formazione belga di Ostenda.

IL TABELLONE COMPLETO (in ordine corretto: le prime quattro partite sono il lato sinistro, le successive quattro il lato destro del tabellone)

Donar Groningen (NED) – Filou Oostende (BEL)
Pallacanestro Varese (ITA) – Z Mobile Prishtina (KOS)

Ironi Ness Ziona (ISR) – Bakken Bears (DEN)
S. Oliver Wurzburg (GER) – Avtodor Saratov (RUS)

Pinar Karsiyaka (TUR) – Ventspils (LAT)
Dinamo Sassari (ITA) – ZZ Leiden (NED)

Alba Fehervar (HUN) – Telekom Baskets Bonn (GER)
Balkan BC (BUL) – UNET Holon (ISR)

Il tabellone degli ottavi di finale (da fiba.basketball)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro × quattro =