Due incidenti in poco tempo, a Lozza e in via Autostrada: attenzione alle code

0
Pubblicità

Possibili disagi per gli automobilisti che si stanno servendo di due arterie molto utilizzate per uscire da Varese. Nell’ultima ora (al momento della pubblicazione dell’articolo sono le 10.30) si sono verificati due incidenti che stanno rallentando la circolazione mentre polizia e carabinieri effettuano i rilievi.

Il primo è avvenuto in via Autostrada, direzione Milano, poco dopo la prima curva verso destra, oltre il semaforo: si sono scontrati un auto e una moto (foto a lato inviataci da una nostra lettrice). Sul posto la Polizia e il 118, che ha trasportato in codice verde il motociclista.

Il secondo è invece avvenuto intorno alle 9.30 in via Fogazzaro, la discesa di Lozza che porta alla rotonda del Ponte di Vedano. Una Fiat 500 e un carroattrezzi si sono scontrati e stanno bloccando la strada (foto principale e qui sotto, inviateci da un lettore; foto finali dei vigili del fuoco): sul posto il tempestivo intervento di vigili del fuoco, carabinieri e personale sanitario. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, una donna di 33 anni e un uomo di 43. Per loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo e in codice verde. Sul posto, oltre alle ambulanze a ai vigili del fuoco, anche una pattuglia dei carabinieri e della polizia locale per i rilievi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro + venti =