Il presidente Claudio Benecchi è stato di parola: ieri a Viggiù ad alcuni tifosi ha risposto «Domani ci saranno novità». Forse (forse?) gli interlocutori si aspettavano altro, ma qualcosa oggi è accaduto: Marco Ballotta si è dimesso.
Il direttore tecnico, dopo essersi prodigato per trovare mercoledì un campo su cui giocare, dopo aver firmato giovedì insieme a giocatori e staff della prima squadra il comunicato di “sospensione delle attività” e dopo il dietrofront di domenica con richiesta agli stessi giocatori di cui sopra di scendere in campo contro la Castanese (richiesta respinta, ha poi giocato la Juniores e Ballotta era alla partita), abbandona dunque – senza lasciare particolari tracce o ricordi – il club biancorosso che aveva “sposato” quest’estate facendo parte della squadra di Fabrizio Berni e Claudio Benecchi.
Un’ennesima puntata della telenovela biancorossa, di cui si attende un nuovo capitolo: la “società” si inventerà una nuova figura per ricoprire quel ruolo?
Calcio Varese, se ne va anche Ballotta
Il direttore tecnico, arrivato insieme a Berni quest'estate, lascia il club. Ora la "società" cosa si inventerà per sostituirlo?
Si parla di Marotta deluso dall’Inter….
Muoia Sansone con tutti i filistei !! Vero Benecchi (ammesso che la capisca)
Benecchi non mollare, dacci la promozione
Signor Benecchi, ci dice per cortesia dove gioca il Varese mercoledi’ e chi gioca? Anzi no, faccia un’altra cosa : sparisca e per SEMPRE!!!!!!
BENECCHI 🤢
Benecchi potra’ autonominarsi direttore sportivo e cosi chiudere in bellezza la sua trionfale stagione.
Benecchi la festa è finita…ti sei fidato dei serpenti e adesso sei rimasto solo tu a pagare…
Ma i creditori cosa aspettano con le ingiunzioni di pagamento?? In tribunale!!
Ballotta, il peggiore di tutti.
20 anni in serie A per fare sta fine.
Si capiva fossi un fallito.
Viscido, ambiguo, senza palle.