Busto asfalta le strade: pronti un milione e mezzo di euro

0
Pubblicità

Nuovi asfalti in arrivo a Busto Arsizio. La giunta ha di recente approvato il progetto definitivo dei lavori di asfaltatura di alcune vie cittadine, per un costo totale di 1.500.000 euro circa. Il progetto, elaborato da Agesp Attività Strumentali, su precisa indicazione del sindaco Emanuele Antonelli e dell’assessore alla partita Paola Magugliani, comprende interventi ritenuti necessari per una corretta e puntuale manutenzione del suolo pubblico.

«A seguito di sopralluoghi, anche su segnalazione dei cittadini, abbiamo individuato le vie in cui è prioritario agire – osserva l’assessore – i lavori partiranno non appena conclusi gli iter di progettazione e di affidamento delle asfaltature, nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui, tra l’altro, si creano meno intralci alla viabilità». Nel primo lotto di lavori sono comprese vie nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Madonna Regina, San Giovanni, San Michele e Sacconago: via Q. Sella incrocio con via dell’Erica, via Adua da Maino a Galvani, via Olgiate Olona fino al confine comunale, via Magnago, via del Chisso, viale Sicilia, via Zappellini, viale Duca d’Aosta, via Monte Grappa e incrocio con via Montenero, via Parravicini, via Statuto, via Bienate, via Cuoco / Bienate / Lavoro, via Biagio Bellotti.

Nel secondo lotto sono comprese vie che si trovano nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Sant’Edoardo: via Castellanza, via del Roccolo, via Catullo, viale Boccaccio lato est tratti, via Alfieri, viale Trentino, viale Togliatti, via Bevilacqua, via Bonsignora. Oltre a queste vie, a brevissimo si procederà con le asfaltature già approvate con atti precedenti in via Pallanza, via XV Giugno, in tratti di viale Lombardia e via Quintino Sella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

dodici − 2 =