Auto elettriche, un incontro… con una domanda: mezzo del futuro o “solo” nuovo business?

Venerdì 15 febbraio (ore 20.45) in Comune a Castronno un appuntamento per approfondire il tema della mobilità sostenibile: relatore Giuseppe Mauri di E-Mobility RSE (Ricerca Sistema Energetico)

0
Pubblicità

Un tema recente, che incuriosisce e soprattutto solleva molte domande. La principale e più interessante è quella che impatta sulla vita di ognuno di noi: comprare, o meno, un’auto elettrica.
Un tema diventato ancora più interessante dalla recente manovra del Governo italiano, che prevede incentivi per auto elettriche, ibride e a metano.
Per districarsi in questo complesso tema, il gruppo consiliare di minoranza di Castronno “Progetto Comune” ha organizzato una serata di approfondimento: appuntamento a venerdì 15 febbraio alle 20.45 nella sala polivalente del Comune di Castronno (piazza del Comune 1). Il relatore sarà Giuseppe Mauri, capogruppo di RSE – Ricerca sul Sistema Energetico, azienda che sviluppa sistemi di ricerca nel settore elettrico energetico.

Mauri farà il punto per rispondere a diverse domande relative a costi, manutenzione, autonomia, sicurezza, inquinamento e impatto ecologico, affidabilità, durata delle batterie. In sintesi, l’auto elettrica è il futuro o semplicemente un nuovo business?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 + 4 =