Ancora una vittima in un incidente: automobilista esce fuori strada e muore sul colpo

0
Pubblicità

Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Varese. L’ultimo episodio risale alla mattinata di oggi, venerdì 17 maggio, ed è successo a Busto Arsizio. Intorno alle 8.30 di mattina un uomo di 62 anni alla guida di un’auto ha perso il controllo della sua vettura mentre procedeva lungo via del Gerbone.

L’allarme alla centrale operativa dell’Areu è scattato in pochi istanti e sul posto è stata inviata in codice rosso un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, mentre per velocizzare le operazioni dall’ospedale Sant’Anna di Como è decollato anche l’elisoccorso. Per il personale medico, però, purtroppo c’è stato poco da fare: l’uomo è infatti deceduto praticamente sul colpo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se al momento sembra che l’automobilista abbia fatto tutto da solo: non si esclude quindi che l’uomo possa aver perso il controllo del veicolo dopo essere stato colpito da un malore. Spetterà comunque alla polizia locale di Busto Arsizio, intervenuta sul posto dopo l’incidente per i rilievi, chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

17 − 5 =