Al Miv di Varese l’anteprima nazionale de “Il Campione” con Stefano Accorsi è gratuita

0
Pubblicità

Anteprima nazionale al Miv di Varese per il film “Il Campione” con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano (regia di Leonardo D’Agostini) che uscirà nelle sale di tutta Italia giovedì 18 aprile. Per chi non vuole aspettare questa data c’è quindi la possibilità di assistere all’anteprima che il Multisala Impero Varese proietterà lunedì prossimo alle ore 20.30.
Come fare per avere gli inviti gratuiti? Gli spettatori interessati dovranno recarsi alle casse del multisala da domenica 7 aprile (orari 10-12.30/14-23, lunedì 16-23): trattandosi di una serata a inviti, chi vuole partecipare potrà ritirare al massimo due tagliandi a persona fino a esaurimento dei posti disponibili.

IL FILM. Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sedici − quattordici =