A Sesto Calende tornano i mercatini del sabato

0
Pubblicità

Sesto Calende conferma ancora una volta la sua vocazione commerciale e turistica. Ogni terzo sabato del mese, torna nel cuore della città, l’iniziativa dei mercatini legati alle eccellenze. Si parte sabato 16 marzo; nell’ isola pedonale, nelle piazze Garibaldi e Dei Cristoforis, faranno tappa i gazebo de “Un fiume tra Arti e Sapori”.

Protagonisti saranno gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto; il tutto coordinato da Daniela Marantelli. Un piacevole incontro insomma tra le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato del territorio. Spazio ovviamente anche per i più piccoli, con i giochi “di una volta”, quelli in legno, curati da Merilla. I mercatini sestesi saranno attivi fino al tramonto, mentre nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto sino a mezzanotte.

“Un fiume di Arti e Sapori” è organizzato dalla Pro Loco, dal Gruppo Commercianti & Artigiani e da Confcommercio Gallarate Malpensa, rappresentata dal fiduciario Marco Limbiati, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

15 − 3 =