Cocquio, selfie e sorrisi: Rocco Siffredi in visita dall’amico Danilo Centrella

0
Pubblicità

Non è certo passata inosservata, un paio di giorni fa, la presenza del noto pornoattore e produttore Rocco Siffredi all’ospedale San Biagio di Domodossola. Presenza che però non deve stupire più di tanto, vista l’amicizia tra Siffredi e il primario di Urologia del nosocomio piemontese, il dottor Danilo Centrella, che è anche il sindaco di Cocquio Trevisago. I motivi della visita di Rocco Tano, vero nome dell’attore originario di Ortona in Abruzzo, sono ovviamente coperti dalla privacy. Il primo cittadino cocquiese ha invitato Siffredi a tenere un incontro pubblico sullo stile di vita sano e sulla prevenzione delle malattie che si svolgerà prossimamente a Domodossola; non è escluso che l’evento possa ripetersi poi anche in provincia di Varese.

Il sindaco racconta della sua storica amicizia con l’attore che vive da anni con la famiglia a Budapest. “Ho fatto un anno di specialità a Budapest e un mio amico di Gallarate che vive nella capitale ungherese e che fa l’attore ci ha presentati e da allora è nato un rapporto di amicizia – spiega Centrella – penso che Siffredi sia uno dei pochi grandi personaggi pubblici ad aver mantenuto una vera spontaneità e genuinità”. Amicizia che si è estesa alle rispettive famiglie, tanto che i coniugi Tano sono venuti a trovare i Centrella per Capodanno, soggiornando in Ossola.

Rozsa la moglie di Rocco ha subito stretto amicizia con la proprietaria del piccolo albergo dove soggiornavano tanto da passeggiare insieme per le vie del centro e Rocco non ha mai mancato di ridere e scherzare con tutti – racconta il sindaco cocquiese – al termine della vacanza, in auto, mi ha chiesto di fermarci in un bar per prendere un caffè; è iniziata una festa di sorrisi, abbracci e selfie con i ragazzi presenti, un vero bagno di energia”. A febbraio, Siffredi inizierà il suo tour teatrale intitolato L’Ultimo Samurai. “Consiglio a tutti di prenotare un biglietto per conoscere il vero Rocco Tano” conclude Centrella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + diciassette =