METEO. Domenica con le nuvole e poca pioggia, da lunedì soleggiato con favonio e temperature a quota 13

1
Il cielo a Varese sabato in tarda mattinata: domani nuvole, settimana prossima nuova fase di bel tempo e mite
Pubblicità

Sabato di sole con massima di 12 gradi (a metà mattinata siamo a quota 8) e minima che nella notte ha superato di poco quota zero, ma la domenica non sarà altrettanto fortunata.
Domattina infatti il cielo sarà nuvoloso con qualche goccia di pioggia che dal pomeriggio diventerà debole secondo il Centro Geofisico Prealpino: le temperature, non rigide, potranno toccare i 7 gradi mentre la minima resterà sopra lo zero.
Da lunedì nuova fase di sole che ci accompagnerà per tutta la prossima settimana: dopodomani riapparirà il favonio, vero dominatore dell’inverno, con rialzo importante delle temperature che potranno toccare e superare i 13 gradi ma almeno fino a mercoledì-giovedì il clima sarà mite di giorno e freddo la notte.

1 commento

  1. Orami la cosiddetta “bella stagione” da noi è diventata l’inverno. Al sud piove e nevica da una vita (almeno dallo scorso settembre) e continuerà a farlo….alla faccia del “Paese o’sole”! Nemmeno più la nebbia ci appartiene perché abbiamo solo e sempre favonio, e ai meridionali non par vero di non poterci più sfottere ogni 2×3. Rosicano alla grande e comunque non perdono occasione, per uno o due giorni di scirocco e temperature naturalmente alte ma umide, di menarcela col bel tempo sulla spiaggia di Mondello ecc. ecc……mah!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × 3 =