/ Sport

Sport | 14 aprile 2025, 13:52

ULTIMA CONTESA - Un presente da certificare, un futuro tutto da costruire

La vittoria di Napoli ha aperto orizzonti estremamente positivi nella corsa stagionale della Openjobmetis. Ma se la salvezza verrà effettivamente conquistata, come verrà costruito il futuro di Varese? Tanti i fronti potenzialmente aperti: ne parliamo con l’attuale General Manager della società biancorossa Zach Sogolow e con Flavio Vanetti. La puntata odierna inizierà alle 21.15

Jaylen Hands, presente ma anche futuro di Varese?

Jaylen Hands, presente ma anche futuro di Varese?

Vedi Napoli e non solo vinci, come abbiamo scritto sabato sera, ma soprattutto inizi a vedere un pezzo di futuro.

Sì ma… quale futuro?

Proveremo a ipotizzarlo questa sera nella terzultima puntata stagionale de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi dedicato al basket, pur nella piena consapevolezza che la salvezza deve ancora essere messa in “saccoccia” dai biancorossi.

Ma se salvezza sarà, come verrà costruito il domani di Varese? Ne parliamo con Zach Sogolow, General Manager of Basketball Operations di Pallacanestro Varese e con Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera. Gli argomenti più importanti, tra gli altri, sul tavolo? La conferma di coach Kastritis e i cambiamenti che ha portato e porterà il suo avvento, il rinnovo di capitan Librizzi, i contratti con gli altri giocatori e lo stesso destino del management che negli ultimi due anni ha guidato il club.

L’Ultima Contesa odierna andrà in onda eccezionalmente a partire dalle 21.15, come sempre in diretta, sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore