Si parte in anticipo alle 20.45 questa sera con la trasmissione Stadio Aperto (diretta sulla pagina Facebook di VareseNoi e sull'home page del giornale) visto il ricchissimo menu dopo l'ultima giornata del girone A di serie D che ha visto la promozione del Bra in serie C quando mancano ancora tre turni da giocare e la vittoria del Varese sul Chisola (2-0) che tiene i biancorossi ancorati alla zona playoff.
In collegamento ci saranno Lorenzo Tortarolo e Andrea Confalonieri con video, interviste e indiscrezioni su presente e futuro non solo dei biancorossi: tiene banco la vicenda del campo del Franco Ossola, conciato per le feste, e le mosse della società in vista del prossimo campionato (daremo le ultime news anche per quanto riguarda l'ipotesi del trasferimento a Gavirate).
Sul tavolo ci sono anche parecchi nomi per quanto riguarda area tecnica e allenatore del futuro Varese, oltre ovviamente all'addio di mister Roberto Floris, che proveremo a ricostruire in tempo reale. Spazio, ovviamente, al trionfo del Bra che ha dominato dalla prima all'ultima giornata il campionato e, soprattutto, agli interventi in diretta dei tifosi biancorossi sulla stagione, sul cambio tecnico e sul futuro.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 14 aprile 2025, 19:00
Il futuro del Varese (campo compreso) e il trionfo del Bra stasera in diretta alle 20.45 su Stadio Aperto
La trasmissione sul calcio in diretta sui canali social e sull'home page di VareseNoi e dei giornali del Gruppo More News questa sera partirà in anticipo rispetto alle consuete 21: in diretta Lorenzo Tortarolo e Andrea Confalonieri con video e spazio in tempo reale a tutti i commenti dei tifosi. Dal futuro campo di gioco alle possibili novità tecniche, vedremo le ipotesi sul tappeto
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.