/ Varese

Varese | 10 aprile 2025, 12:29

"Frutta buona" 7 giorni su 7 in viale Borri: esordio con il botto per la nuova attività. «Al servizio del quartiere e dei varesini»

Ha aperto i battenti questa mattina il negozio di frutta e verdura, il quarto con questo marchio in provincia, che ha preso il posto della storica cartolibreria "Vigezzi". «Vendiamo prodotti freschi e di qualità, cercando di essere sempre al servizio della gente e di proporre prezzi convenienti»

"Frutta buona" ha accolto i primi clienti nei locali che ospitavano la storica Cartolibreria Vigezzi

"Frutta buona" ha accolto i primi clienti nei locali che ospitavano la storica Cartolibreria Vigezzi

Partenza col botto per "Frutta buona", il nuovo negozio di ortofrutta che ha aperto proprio oggi in viale Borri a Varese.  L'attività ha preso il posto della storica cartolibreria "Vigezzi", che ha chiuso i battenti il 24 gennaio di quest'anno, tra la Farmacia Santa Maria e la chiesa dei Frati in un'area già ricca di esercizi commerciali.

«Il primo giorno sta andando alla grande - raccontano i proprietari - I primi clienti di Bustecche e San Carlo, soprattutto alcune signore che sono abituate a spostarsi a piedi per fare la spesa, ci hanno detto che ci voleva un negozio così, anche per via della vicinanza». Infatti da "Frutta buona" già dal mattino erano in parecchi in fila alla cassa dopo aver affollato il negozio ad acquistare ortaggi e frutta fresca, dai pomodori alle zucchine, dai clementini alle fragole, dai meloni agli avocado: in questa nuova attività ce n'è per tutti i gusti.

«Vendiamo prodotti freschi e di qualità, cercando di essere sempre al servizio della gente e di proporre prezzi convenienti» commentano ancora i gestori dell'attività, la quarta con questo marchio aperta in Lombardia, la prima a Varese di imprenditori che sono anche grossisti all'ortomercato di Milano.
"Frutta buona" è aperto sette giorni su sette dalle ore 7 alle 20 con orario continuato.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore