/ Politica

Politica | 10 aprile 2025, 11:13

Addio ad Angela Menin. Il cordoglio di Forza Italia: «Esempio di impegno civico»

Solo pochi giorni fa era stata acclamata segretaria del partito a Sesto Calende. Longhini: «Aveva una passione autentica per il suo territorio»

Simone Longhini e Angela Menin

Simone Longhini e Angela Menin

«Siamo vicini alla famiglia di Angela in una circostanza tragica quanto inaspettata della sua improvvisa scomparsa avvenuta, fra l’altro, a pochi giorni dalla sua acclamazione alla segreteria cittadina di Forza Italia di Sesto Calende, città per cui si è spesa in prima persona sia sotto l’aspetto amministrativo che politico per lungo tempo».

Così in una nota Simone Longhini, a nome della segreteria provinciale di Forza Italia Varese, ricorda Angela Menin, già consigliere e assessore nella città in riva al Ticino e, dal 22 marzo scorso, acclamata alla segreteria cittadina azzurra di Sesto Calende.cMenin si è spenta ieri a 63 anni.

«Profondamente colpiti dalla sua perdita – prosegue Longhin – rinnoviamo i nostri sentimenti di affetto ed amicizia ai suoi cari con la promessa che il suo impegno all’interno del nostro partito non verrà dimenticato e, anzi, il suo ricordo sarà sempre per tutti noi un esempio di impegno civico e passione autentica per il proprio territorio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore