/ Basket

Basket | 09 aprile 2025, 19:28

L'appello de Il Basket Siamo Noi: tutti al Campus venerdì alla partenza della squadra per Napoli

Nel momento dell'estremo bisogno, a tre giorni dal match vitale che vedrà impegnata Varese in Campania, il Trust chiama a raccolta il tifo biancorosso come fece due anni fa prima del match in trasferta contro Trieste

L'appello de Il Basket Siamo Noi: tutti al Campus venerdì alla partenza della squadra per Napoli

Come due anni fa. Nel momento dell'estremo bisogno.

A tre giorni dal match vitale che vedrà impegnata Varese in trasferta contro Napoli, Il Basket Siamo Noi chiama a raccolta il tifo biancorosso per sostenere la squadra, dando appuntamento a tutti i supporter per venerdì alle 13.30 al Campus, prima della partenza del gruppo di Kastritis per la città partenopea.

La mente allora va a due anni fa, al commovente saluto che accompagnò la Openjobmetis di Matt Brase prima del viaggio a Trieste e di una gara diventata decisiva a causa della penalizzazione relativa al caso Tepic.

Ecco il post Facebook del Trust:

INSIEME!

Quante volte abbiamo sentito parlare di famiglia biancorossa... Un legame viscerale, da sempre e per sempre, un vincolo che va oltre il tifo e la passione!

E quando una famiglia lotta, lo fa insieme! Perché, lo sappiamo tutti: costruire è durissimo mentre per demolire basta un attimo. E questo è il momento di stare uniti, di esserci tutti insieme per dimostrare chi siamo e cosa vogliamo.

Noi non abbiamo dubbi: vogliamo essere una famiglia forte e resiliente, che proprio quando le cose si fanno dure, si compatta per superare le difficoltà.

Venerdì la squadra partirà in direzione Napoli e noi non mancheremo. Ci saremo per un saluto che significa "Tutti insieme, fino alla fine, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita"

CI VEDIAMO VENERDÌ alle 13.30 al CAMPUS, NON MANCARE!


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore