Come due anni fa. Nel momento dell'estremo bisogno.
A tre giorni dal match vitale che vedrà impegnata Varese in trasferta contro Napoli, Il Basket Siamo Noi chiama a raccolta il tifo biancorosso per sostenere la squadra, dando appuntamento a tutti i supporter per venerdì alle 13.30 al Campus, prima della partenza del gruppo di Kastritis per la città partenopea.
La mente allora va a due anni fa, al commovente saluto che accompagnò la Openjobmetis di Matt Brase prima del viaggio a Trieste e di una gara diventata decisiva a causa della penalizzazione relativa al caso Tepic.
Ecco il post Facebook del Trust:
INSIEME!
Quante volte abbiamo sentito parlare di famiglia biancorossa... Un legame viscerale, da sempre e per sempre, un vincolo che va oltre il tifo e la passione!
E quando una famiglia lotta, lo fa insieme! Perché, lo sappiamo tutti: costruire è durissimo mentre per demolire basta un attimo. E questo è il momento di stare uniti, di esserci tutti insieme per dimostrare chi siamo e cosa vogliamo.
Noi non abbiamo dubbi: vogliamo essere una famiglia forte e resiliente, che proprio quando le cose si fanno dure, si compatta per superare le difficoltà.
Venerdì la squadra partirà in direzione Napoli e noi non mancheremo. Ci saremo per un saluto che significa "Tutti insieme, fino alla fine, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita"
CI VEDIAMO VENERDÌ alle 13.30 al CAMPUS, NON MANCARE!