Si è riunito nella sede di Fratelli d’Italia a Gallarate, intitolata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, il nuovo direttivo del partito. Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese. Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale.
I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.
"Con questo direttivo – ha dichiarato Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione".
La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.
Politica | 08 aprile 2025, 13:22
Fratelli d’Italia a Gallarate: ufficializzato e completato il nuovo direttivo guidato da Francesca Caruso
Si è riunito il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia a Gallarate, guidato da Francesca Caruso, con l’elezione dei nuovi membri. Il partito si presenta come una squadra compatta, pronta a lavorare per la prossima tornata elettorale, onorando la memoria di Giuseppe De Bernardi Martignoni
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.
La Famiglia Bosina racconta
Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.










