Grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza comunale e alla serrata ed efficace indagine condotta dai carabinieri di Cassano Magnago e dalla polizia locale, è stato individuato il ladro e il vandalo di Cavaria con Premezzo.
L'uomo nei giorni scorsi aveva rubato un mezzo della Protezione Civile e danneggiato strutture e mezzi in dotazione ad associazioni del paese, oltre agli asili e agli oratori.
«Grazie all’ impianto di video sorveglianza presente nel nostro Comune gestito in maniera ottimale dal Personale del ufficio di Polizia Locale, si è svolta un accurata attività d’indagine di Polizia Giudiziaria condotta dalla Stazione Carabinieri di Cassano Magnago che, ha premesso di individuare l’ autore dei molteplici atti delittuosi» spiega il vicesindaco Diego Bonutto.
«Un ringraziamento particolare va al personale della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago che, anche se in cronica assenza di personale, garantisce sempre un efficace controllo del territorio, necessario per l’ordine e la Sicurezza dell’intera comunità» conclude il vicesindaco.