/ Salute

Salute | 08 aprile 2025, 09:43

Asst Sette Laghi partecipa all'open week sulla salute della donna con webinar su sovrappeso e obesità

L'Azienda Socio-Sanitaria varesina partecipa all'open week sulla salute della donna con un webinar dal titolo "Sovrappeso e obesità: diamo il giusto peso alla salute della donna", che si terrà il 28 aprile alle 14.30, condotto dagli esperti di Endocrinologia

Asst Sette Laghi partecipa all'open week sulla salute della donna con webinar su sovrappeso e obesità

Asst Sette Laghi partecipa all'open week sulla salute della donna con un webinar su sovrappeso e obesità. In occasione dell'open week sulla salute della donna, evento annuale organizzato da ONDa (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna), l'Azienda Socio-Sanitaria varesina annuncia la sua partecipazione con un importante webinar dal titolo: "Sovrappeso e obesità: diamo il giusto peso alla salute della donna".

Il webinar si terrà il 28 aprile, dalle ore 14.30, e sarà condotto dagli specialisti di Endocrinologia di Asst Sette Laghi, sotto la direzione della Professoressa Maria Laura Tanda. Durante l'incontro, organizzato dalla Professoressa Eliana Piantanida, verranno trattati temi cruciali riguardo al sovrappeso e all'obesità, condizioni che colpiscono un numero crescente di donne in Italia e nel mondo.

L'obiettivo del webinar è fornire informazioni utili e pratiche, nonché suggerimenti su come affrontare questi temi in modo sano e consapevole. Gli esperti discuteranno delle cause, dei rischi e delle soluzioni per mantenere una condizione fisica ottimale e prevenire le complicanze legate al sovrappeso e all'obesità.

Come partecipare

Per partecipare all'evento, basta collegarsi al webinar tramite il seguente link: QUI.

Un'opportunità imperdibile per tutte le donne che desiderano prendersi cura della propria salute, migliorare il proprio benessere fisico e acquisire informazioni essenziali da professionisti esperti nel settore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore