Si è riunito nella sede di Fratelli d’Italia a Gallarate, intitolata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, il nuovo direttivo del partito. Alla guida del circolo c’è Francesca Caruso, assessore alla Cultura di Regione Lombardia e presidente del circolo gallaratese. Nel corso dell’incontro sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale.
I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.
"Con questo direttivo – ha dichiarato Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione".
La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 08 aprile 2025, 13:22
Fratelli d’Italia a Gallarate: ufficializzato e completato il nuovo direttivo guidato da Francesca Caruso
Si è riunito il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia a Gallarate, guidato da Francesca Caruso, con l’elezione dei nuovi membri. Il partito si presenta come una squadra compatta, pronta a lavorare per la prossima tornata elettorale, onorando la memoria di Giuseppe De Bernardi Martignoni
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.