/ Territorio

Territorio | 05 aprile 2025, 10:39

Per viaggiare sul lago arriva la Porto Ceresio Card

La tessera stagionale è valida fino al 28 febbraio 2026 e consente ai residenti e utenti TARI di viaggiare su tutte le corse turistiche pubblicate sull’orario ufficiale del battello

Per viaggiare sul lago arriva la Porto Ceresio Card

Il Comune di Porto Ceresio comunica che è possibile aderire alla Porto Ceresio Card. La tessera stagionale è valida fino al 28 febbraio 2026 e consente ai residenti e utenti TARI di viaggiare su tutte le corse turistiche pubblicate sull’orario ufficiale del battello.

Per aderire è necessario recarsi all’Ufficio tributi del Comune (primo piano a sinistra) nei seguenti orari:  lunedì dalle ore 10 alle ore 12, mercoledì dalle ore 16 alle ore 18, sabato dalle ore 9 alle ore 12.

Il pagamento di 10 euro verrà effettuato tramite il sistema PagoPa ed alla consegna della ricevuta verrà rilasciata la Porto Ceresio Card. Per velocizzare le operazioni, il Comune consiglia di recarsi presso l’ufficio comunale già con la ricevuta del pagamento effettuato.

𝙄𝙨𝙩𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙖𝙜𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙖𝙢𝙞𝙩𝙚 𝙋𝙖𝙜𝙤𝙋𝙖

Nella home page del sito internet istituzionale, nella sezione PagoPa >> Pagamento spontaneo >> spostarsi sull’ultima voce in basso “Spese registrazione contratti” - indicare come causale “SALDO N. 1 (o più) QUOTA/E PORTO CERESIO CARD”. Il Comune precisa che è possibile effettuare un pagamento unico per più quote. Il pagamento tramite PagoPa potrà essere effettuato online o stampando il bollettino, presso qualsiasi sportellò abilitato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore