/ Hockey

Hockey | 03 aprile 2025, 11:18

FOTO e VIDEO. Il grazie del popolo giallonero ai Mastini. E l'abbraccio finale a Raimondi

Ieri sera incredibile bagno di folla al palaghiaccio per i giocatori del Varese. Emozioni e abbracci per il numero 91 all'ultima stagione in giallonero: il nostro video che ripercorre la carriera di un vero Mastino e le foto di Alessandro Umberto Galbiati. Anche Ohandzhanian ai saluti: torna a giocare in Svezia a Kiruna

Il popolo giallonero ha salutato i giocatori così, in una serata indimenticabile (foto Alessandro Umberto Galbiati)

Il popolo giallonero ha salutato i giocatori così, in una serata indimenticabile (foto Alessandro Umberto Galbiati)

Una serata bellissima e molto emozionante. Bellissima perché solo a Varese centinaia di persone possono ritrovarsi una sera di inizio primavera come e più che a una partita "solo" per un saluto e per dire grazie. Solo qui grandi e piccoli riempiono per ore il bar del palaghiaccio con sciarpe, magliette e qualunque indumento giallonero per chiedere un autografo ai giocatori, a tutti i giocatori, da capitan Vanetti a Raskin, da Pietro Borghi a Makinen e Kuronen,  e per sommergere nell'abbraccio più commovente del mondo il numero 91 Edoardo Raimondi, cha ha detto stop alla sua carriera da vero Mastino. Accompagnato dalla famiglia e dalle persone più care della sua vita, Edo è riuscito solo a notte a emergere da un arrivederci collettivo che nella storia giallonera non ha eguali. Ultima serata da Mastino anche per il portiere Artur Ohandzhanian, che è tornato al Kiruna IF, squadra svedese di terza serie con cui Oggy aveva già militato. "Fino all’ultimo ci avete onorato, grazie per non aver mollato" ha scritto in un gigantesco striscione la curva nord. Mai parole furono più vere e meritate.

Il bentornato del Kiruna a Oggy
Dopo essere stato in Danimarca e in Italia, Artur Ogandzhanyan è tornato a Kiruna. Viene dall'Italia dove giocava con il Varese che milita in seconda divisione. Artur è stato molto importante l'ultima volta che è stato qui. Siamo felici che Artur scelga di tornare a Kiruna. È un giocatore davvero entusiasmante che può vincere le partite quando la squadra ne ha bisogno. Bentornato a Kiruna, Artur.

Il nostro video di saluto a Edo Raimondi realizzato da Alessandro Umberto Galbiati



 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore