/ Varese

Varese | 01 aprile 2025, 12:59

Nuova vetrina in via Sacco: ha aperto oggi "Evoluzione Panino"

Dopo l'esperienza positiva a Luino il marchio sbarca anche in pieno centro nella Città Giardino. La responsabile Valentina Cresci: «Portiamo la nostra formula: ogni panino misura trenta centimetri e pesa mezzo chilo»

"Evoluzione Panino" ha aperto i battenti oggi, martedì 1° aprile, in via Sacco, in centro Varese.  Dopo l'annuncio dei giorni scorsi (leggi QUI e QUI) è arrivato infatti il giorno di alzare la serranda per la prima volta. Un'attività che ha incontrato molti estimatori nella sede di Luino, in via XV Agosto, apprezzata per i panini e le focacce maxi e le pinse, tutti conditi in modo abbondante e con abbinamenti gustosi e particolari. Non solo: Evoluzione Panino è anche una rivendita di pane e di focaccia normale e barese.

«Evoluzione panino nasce a Luino e a grande richiesta lo abbiamo portato a Varese - dichiara Valentina Cresci, responsabile del punto vendita della Città Giardino - Ogni panino misura trenta centimetri per mezzo chilo. I panini, poi, sono farciti con almeno un etto di affettato di alta qualità, formaggi come se piovesse, verdure e creme fatte in casa. Tra questi spicca lo Zeus, un'autentica montagna di crudo di Parma, accompagnata da "zattere" di mozzarella di Bufala e crema al pistacchio, il Poseidone, una combinazione di salame nostrano, fiordilatte e crema ai tre formaggi valtellinesi, ma anche l'Eolo, che accosta paté di olive, tonno, pomodoro e granella di nocciole».

Insomma, un menù vasto adatto a tutti i palati. Le novità non sono finite: «Fino al 10 aprile c'è il 15% di sconto su tutto, mentre l'inaugurazione sarà sempre il 10 aprile, quando si festeggerà con prosecco e djset. Per giunta, dalle ore 10 alle 15 sarà possibile gustare i panini con uno sconto del 15%, mentre dalle 12 alle 15 i primi 15 panini acquistati saranno gratis» conclude la responsabile Cresci.

"Evoluzione Panino" è aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 7 alle 15.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore