/ Territorio

Territorio | 01 aprile 2025, 11:10

Rimossa una roulotte abusiva dal parcheggio Metropolis di Sesto Calende

L'operazione è stata effettuata nel posteggio di via Remo Barberi con il coinvolgimento di carabinieri e polizia locale «per garantire decoro urbano e sicurezza dell'area» come spiega il Comune

La roulotte rimossa dal parcheggio Metropolis di Sesto Calende (foto dalla pagina Facebook della Lega)

La roulotte rimossa dal parcheggio Metropolis di Sesto Calende (foto dalla pagina Facebook della Lega)

E' stata rimossa a Sesto Calende la roulotte posteggiata abusivamente nel parcheggio Metropolis.

A darne comunicazione l'amministrazione comunale con una nota:

A seguito delle segnalazioni ricevute e delle verifiche effettuate nelle scorse settimane, è stata rimossa la roulotte presente nel parcheggio Metropolis. L’operazione è stata condotta nel rispetto delle normative vigenti, con il coinvolgimento delle autorità competenti, al fine di garantire il decoro urbano e la sicurezza dell’area. Ringraziamo i cittadini per la collaborazione, Carabinieri e Polizia Locale per il pronto intervento. Per eventuali segnalazioni, è sempre possibile contattare il Comando di Polizia Locale o utilizzare i canali ufficiali del Comune.

All'inizio di marzo, la Lega di Sesto Calende aveva pubblicato una foto della roulotte e un post per denunciarne la presenza:

In 15 anni di amministrazione di centrodestra, il decoro e la sicurezza sono sempre stati una priorità assoluta: mai è stato permesso il bivacco nei nostri parcheggi pubblici. Sono bastati appena otto mesi di amministrazione di centrosinistra perché tutto ciò venga tollerato. La Lega denuncerà sempre episodi che possono arrecare problemi di sicurezza e decoro pubblico. Per noi restano pilastri fondamentali della nostra politica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore