/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 31 marzo 2025, 13:42

ULTIMA CONTESA - Un punto fermo di nome Alviti

L’ala della Openjobmetis sarà il protagonista principale della ventesima puntata stagionale del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Puntata speciale: in appendice una seconda parte di trasmissione insieme a Orazio Cauchi, firma di punta del basket mercato, per uno sguardo in generale sul basket italiano e su tutti gli argomenti più caldi. Interviene Enrico Salomi

ULTIMA CONTESA - Un punto fermo di nome Alviti

Sarà Davide Alviti il protagonista principale - ma non il solo - della ventesima puntata della quinta stagione de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Con quello che finora è stato il giocatore più continuo e apprezzato dai tifosi di questa travagliata stagione biancorossa, all’indomani del vitale successo ottenuto dalla Openjobmetis contro Scafati, affronteremo diversi argomenti, che andranno dal ritorno alla vittoria di ieri agli ostacoli incontrati lungo il cammino, dai cambiamenti apportati nell'avvicendamento in panchina tra Mandole e Kastritis al futuro suo e della squadra. Nell’intervista il contributo di Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24.

Non finisce qui. Nella seconda parte della trasmissione avremo come ospite Orazio Cauchi, firma di punta del basket mercato italiano e reporter per Backdoor Podcast e Basketnews.com, per dare uno sguardo in generale al campionato italiano e ad alcuni temi caldi come lo “sbarco” in Europa della NBA.

L’Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore