Ross Pelligra batte Valerio Antonini 3-0. È il risultato del derby vinto ieri dal Catania a Trapani nel girone del campionato di serie C, dove i rossazzurri sono quinti in classifica e i granata tredicesimi. L'occasione è valsa per rivedere un personaggio di cui a Varese si è sentito tanto parlare, Ross Pelligra, colui che avrebbe dovuto rilevare un pezzo di Pallacanestro Varese, un risultato che dopo mille ritardi e giustificazioni non è andato in porto.
Vicino al proprietario del Catania, ecco un altro personaggio diventato di primo piano nel basket italiano, il numero uno non solo del Trapani Calcio ma anche del Trapani Basket Valerio Antonini (che ha, ovviamente, reagito alla batosta a modo suo, esonerando l'allenatore Torrente). In una foto che i tifosi di Varese difficilmente vorranno incorniciare.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Basket | 31 marzo 2025, 18:48
Toh, chi si rivede: Ross Pelligra con un nuovo amico
Prima del derby di calcio tra Trapani e Catania, vinto dagli etnei 3-0, in una foto a bordo campo ecco un personaggio di cui a Varese si è parlato tanto in compagnia di un altro proprietario che fa altrettanto parlare di sé come Valerio Antonini

I proprietari di Trapani e Catania, Valerio Antonini e Ross Pelligra, prima del derby vinto dagli etnei in trasferta allo stadio Provinciale (foto pagina Facebook ufficiale Catania FC)
Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.