Hockey - 31 marzo 2025, 17:41

Mercoledì sera l'abbraccio finale tra pubblico e Mastini al bar del palaghiaccio

Tra due giorni alle 20.30 l'arrivederci del popolo giallonero a giocatori che hanno dato tutto, a iniziare da Raimondi che ha terminato la sua carriera da uomo simbolo di questi colori

Pizzo, Marcello e capitan Vanetti stringono nell'ultimo abbraccio da compagni in pista a Caldaro Edo Raimondi: mercoledì il saluto finale a tutti i Mastini e al numero 91, emblema e simbolo dello spirito giallonero (foto Alessandro Galbiati)

A Varese siamo fatti così. Ci si saluta e si brinda assieme quando si vince ma soprattutto quando non si vince, perché non è il risultato finale il segreto di un ambiente chiamato Mastini. Lo è invece il rapporto con l'ambiente, soprattutto quando tra i giocatori ci sono i primi tifosi dei Mastini.

L'arrivederci tra squadra, che è annunciata al completo, e pubblico è fissato per le ore 20.30 di mercoledì al bar dell'Acinque Ice Arena, come comunicato ufficialmente nel pomeriggio dalla società. Sarà un momento per dire grazie a chi ha dato tutto ciò che aveva per questa maglia, e anche per salutare il grande Edo Raimondi al termine di una carriera straordinaria per impatto, passione, sacrificio e mentalità con i Mastini. 

Ma sarà anche il momento per guardare al futuro e iniziare a delineare, almeno nelle attese, la prossima stagione. A partire dal nuovo coach. Che, ne siamo certi, s'abbinerà perfettamente a una parola che qui fa la differenza: sogno. 

Finale IHL
Gara 2 - Martedì 1° aprile, ore 20, Aosta-Caldaro (serie: 1-0)
Gara 3 - Giovedì 3 aprile, ore 20.30, Caldaro-Aosta
Gara 4 - Sabato 5 Aprile, ore 20, Aosta-Caldaro
Eventuale Gara 5 - Martedì 8 aprile, ore 20.30, Caldaro-Aosta
Eventuale Gara 6 - Giovedì 10 aprile, ore 20, Aosta-Caldaro
Eventuale Gara 7 - Sabato 12 aprile, ore 19.30, Caldaro-Aosta

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.