Prosegue fino all'ora di pranzo, quando attorno alle 13 dopo la finale sono previste le premiazioni in mezzo alla pista dell'Acinque Ice Arena, il riuscitissimo Torneo Internazionale Città di Varese, che ha visto al via dodici formazioni under 12 provenienti da Italia e Svizzera.
Gli stand gastronomici e del merchandising, le partite in pista e l'atmosfera del palaghiaccio e dell'area attorno alla pista resa fantastica da quasi 200 piccoli grandi protagonisti e dall'organizzazione dell'HC Varese 1977 del presidente Andrea Longhi e del vicepresidente Michele Bini stanno rendendo indimenticabile questa edizione del torneo.
In attesa del gran finale, ecco una prima serie di immagini del torneo targate Fotografia Galbiati
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 30 marzo 2025, 10:10
FOTOGALLERY. Emozioni, futuro e amore per l'hockey: oggi il gran finale del Torneo Città di Varese
Quasi 200 piccoli grandi protagonisti sul ghiaccio, famiglie e appassionati stanno rendendo indimenticabile l'edizione 2025 del torneo under 12 di hockey organizzato dall'HC Varese 1977. Attorno alle 13 le premiazioni. Ecco le prime immagini targate Fotografia Galbiati

Quasi duecento giovanissimi riempiono di futuro l'Acinque Ice Arena grazie al Torneo Città di Varese (Fotografia Galbiati)
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.