/ Hockey

Hockey | 30 marzo 2025, 21:45

FOTOGALLERY. Al Torneo Città di Varese vincono i Rivers, ma vincono tutti

Una due giorni entusiasmante per i quasi 200 giovanissimi, staff e genitori arrivati da tutto il Nord e dalla Svizzera per il torneo under 12 organizzato dall'HC Varese 1977 e vinto dai ticinesi. Capitan Vanetti e i Mastini hanno premiato i partecipanti perché in questa città l'amore per l'hockey parte dai grandi e contagia i più piccoli, e viceversa

I Rivers ticinesi vincitori del Torneo Città di Varese (Fotografia Galbiati)

I Rivers ticinesi vincitori del Torneo Città di Varese (Fotografia Galbiati)

I Rivers ticinesi davanti al Renon, battuto in finale, PadovaAlleghe e a tutti gli altri sono l'ultima notizia ma non "la" notizia del torneo Città di Varese riservato alle squadre under 12 che ha trasformato per due giorni l'Acinque Ice Arena in una gigantesca culla dell'hockey giovanile.

A uscire vincitori, oltre agli organizzatori dell'HC Varese 1977 (complimenti ad Andrea Longhi, Michele Bini, Paolo Cervini, staff, volontari e sostenitori del club) e a una città che vive di hockey e meriterebbe una seconda pista per poter crescere ancora di più, sono stati anche Real Torino, Fassa, Pinerolo, Valpellice, Chiavenna, baby Mastini, Chiasso e Aosta che, portando in città quasi 200 giovanissimi, staff e genitori, da domani ricorderanno per sempre le emozioni e l'accoglienza di una magica casa del ghiaccio capace di scavare nell'anima e lasciare il segno.

Le medaglie e le coppe ai Rivers e a tutti i partecipanti sono state consegnate dal capitano dei Mastini, Andrea Vanetti, Marcello Borghi, Alessio Piroso, William Makinen presenti al momento delle premiazioni: perché in un momento bellissimo, forse migliore di tante vittorie, a contare è l'amore per l'hockey dei grandi che contagia i piccoli, e viceversa.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore