Autolaghi chiusa da questa sera a Varese per chi deve muoversi in direzione Milano. Partiranno infatti alle 21 di oggi i lavori per la nuova pavimentazione: per questo fino alle 5 del mattino di mercoledì «sarà chiuso il tratto compreso tra Varese e Buguggiate, verso Milano. Si precisa che la chiusura avrà inizio presso la rotatoria di largo Flaiano, nel Comune di Varese» come fa sapere Autostrade per l’Italia.
Lo stop quindi riguarderà anche il tratto che dalla rotonda di largo Flaiano porta verso l’autostrada: la bretella di via Autostrada risulterà quindi chiusa al traffico. Per chi deve raggiungere l’A8 quindi sarà possibile percorrere la Provinciale in direzione Buguggiate e immettersi in autostrada allo svincolo di Buguggiate in direzione Milano.
Quella della bretella non sarà l’unica chiusura: «Sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla SC5 Strada Varese-Gazzada, verso Buguggiate. In alternativa, percorrere la SS341-SP17, verso Buguggiate. Chiuso, per chi proviene da Varese, anche il ramo di immissione sulla A60 Tangenziale di Varese, verso il Valico del Gaggiolo. In alternativa, percorrere la SS341 verso Gazzada. Infine sulla A60 Tangenziale di Varese, sarà chiuso, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa entrare in A8 attraverso lo svincolo di Buguggiate» fanno sapere da Autostrade.