/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 25 marzo 2025, 07:00

VIDEO Openjobmetis: dal quindicesimo posto ai tre scontri diretti che possono salvare la stagione

Otto sconfitte di fila, penultimo posto in classifica e tre match decisivi che possono valere la salvezza in arrivo. Analisi del presente e del futuro prossimo della Pallacanestro Varese al centro delle discussioni nella puntata di ieri de L’Ultima Contesa. Ospiti in studio Flavio Vanetti, Enrico Salomi ed Elio De Falco

Quindicesimo posto in classifica e tre scontri diretti alle porte: mese decisivo per la Openjobmetis

Quindicesimo posto in classifica e tre scontri diretti alle porte: mese decisivo per la Openjobmetis

È andata in onda ieri sera sugli schermi di VareseNoi la ventesima puntata stagionale de L’Ultima Contesa, tenutasi il giorno dopo la sconfitta della Openjobmetis al PalaVerde di Villorba, contro la NutriBullet Treviso.

Otto sconfitte di fila, record societario, che accompagnano una discesa al penultimo posto in classifica, quello che varrebbe la retrocessione. Il tutto alle porte di un trittico di partite contro dirette avversarie per la salvezza, a partire da quella contro Scafati di domenica, aspettando poi quelle con Cremona e Napoli.

Ospiti della puntata sono stati Flavio Vanetti ed Enrico Salomi, giornalisti rispettivamente de Il Corriere della Sera e Malpensa24. Assieme a loro anche Elio De Falco, fondatore di Uno Hobbit al Ferro e collaboratore di Backdoor Podcast e Basket Magazine, con cui si è dato uno sguardo anche alla situazione delle squadre campane che contendono ai prealpini il diritto di restare in Serie A.

Chiacchiere anche sul mercato dei biancorossi, che al momento però non porta alcuna novità, prima di dare un’occhiata ai calendari delle dirette avversarie per la lotta salvezza: Pistoia, Napoli, Cremona e Scafati.

Qui sotto il video della puntata integrale.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore