/ Territorio

Territorio | 24 marzo 2025, 13:45

Besozzo pronta al debutto stasera su Rai Uno di Arianna Di Claudio: «Grazie paese mio per tutto l'affetto»

L'attrice 23enne che nella fiction "Champagne" dedicata a Peppino Di Capri interpreta Roberta, la prima moglie del cantante, ha voluto ringraziare i suoi compaesani su "Sei di Besozzo se": «Emozionata e felice del vostro sostegno»

Arianna Di Claudio nei panni di Roberta nella fiction di Rau Uno su Peppino Di Capri (foto dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se")

Arianna Di Claudio nei panni di Roberta nella fiction di Rau Uno su Peppino Di Capri (foto dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se")

E' tutto pronto a Besozzo che questa sera, 24 marzo, a partire dalle 21.30 è pronta a sintonizzarsi su Rai Uno per gustarsi il debutto di Arianna Di Claudio, che nella fiction "Champagne", dedicata a Peppino Di Capri interpreta il ruolo di Roberta, la prima moglie del cantante alla quale è dedicata anche una famosissima canzone. 

L'attrice besozzese 23enne figlia d'arte - la mamma è la regista e attrice teatrale nonché vicesindaca e assessore alla Cultura Silvia Sartorio, il papà è lo chef Costantino dell'Osteria del Sass - ha voluto ringraziare i suoi compaesani dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se".

«Grazie paese mio per tutto l’affetto - ha scritto Arianna, aggiungendo un'emoticon a forma di cuore - questa sera esce Champagne alle 21.30 su Rai Uno. Sono emozionata e così felice del vostro sostegno». 

La giovane attrice che vive a Roma ma che appena può torna nella sua Besozzo non poteva che chiudere il suo post citando proprio la canzone di Peppino Di Capri intitolata Roberta: «Robertaaaaaaaaaaaaa ascoltaaaamiiiiiii» 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore