E' tutto pronto a Besozzo che questa sera, 24 marzo, a partire dalle 21.30 è pronta a sintonizzarsi su Rai Uno per gustarsi il debutto di Arianna Di Claudio, che nella fiction "Champagne", dedicata a Peppino Di Capri interpreta il ruolo di Roberta, la prima moglie del cantante alla quale è dedicata anche una famosissima canzone.
L'attrice besozzese 23enne figlia d'arte - la mamma è la regista e attrice teatrale nonché vicesindaca e assessore alla Cultura Silvia Sartorio, il papà è lo chef Costantino dell'Osteria del Sass - ha voluto ringraziare i suoi compaesani dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se".
«Grazie paese mio per tutto l’affetto - ha scritto Arianna, aggiungendo un'emoticon a forma di cuore - questa sera esce Champagne alle 21.30 su Rai Uno. Sono emozionata e così felice del vostro sostegno».
La giovane attrice che vive a Roma ma che appena può torna nella sua Besozzo non poteva che chiudere il suo post citando proprio la canzone di Peppino Di Capri intitolata Roberta: «Robertaaaaaaaaaaaaa ascoltaaaamiiiiiii»