/ Territorio

Territorio | 27 febbraio 2025, 17:38

Il Momo va ufficialmente in pensione: la targa e il grazie dell'associazione commercianti Besozziamo

«Un dovere ma soprattutto un piacere immenso riconoscere il lavoro e il ruolo importante dell’edicola della stazione per Besozzo ed i besozzesi» le parole della presidente Francesca Fratello. Domenica 2 marzo ultimo giorno di lavoro e di apertura del negozio

Edmondo "Momo" Secchi premiato dall'associazione commercianti Besozziamo nella sua edicola (foto dalla pagina Facebook Besozziamo)

Edmondo "Momo" Secchi premiato dall'associazione commercianti Besozziamo nella sua edicola (foto dalla pagina Facebook Besozziamo)

«Un dovere ma soprattutto un piacere immenso riconoscere il lavoro e il ruolo importante dell’edicola del Momo per Besozzo ed i besozzesi».

Questo l'omaggio dell'associazione dei commercianti Besozziamo con la presidente Francesca Fratello che oggi ha consegnato una targa con cui si ringrazia Edmondo Secchi che tra pochi giorni chiuderà la storica edicola della stazione, la mitica "Lia Giornali" per godersi finalmente il meritato riposo dopo una vita di lavoro dietro al banco dei giornali e delle riviste. (LEGGI QUI)

E' stato un blitz a sorpresa quello dell'associazione commercianti besozzesi che così hanno voluto ringraziare una colonna del paese. 

Il messaggio contenuto nella targa dice tutto:

Adesso inizia il bello per te, una seconda giovinezza e tanto tempo libero! La Pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare e raccogliere tutti i sogni di una vita! Buona pensione Momo!

Per tutti gli amici e i clienti che vogliono passare per un saluto al Momo, l’edicola sarà aperta fino a domenica 2 marzo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore