/ Territorio

Territorio | 27 febbraio 2025, 12:30

Il Carnevale di Gavirate sarà all'insegna della collaborazione: tutto pronto per la festa in piazza del 2 marzo

Riunione in Comune tra sindaco, assessori, Distretto Due Laghi, Ascom, comitato genitori e commercianti. Parola: «Abbiamo raggiunto un grande risultato, questo evento vede la partecipazione di un gruppo trasversale, raccolto intorno al desiderio di preparare qualcosa di bello per la cittadinanza e soprattutto per i bambini, pensato su misura per la nostra città»

Foto di gruppo in Comune tra gli organizzatori del Carnevale di Gavirate

Foto di gruppo in Comune tra gli organizzatori del Carnevale di Gavirate

Nei giorni scorsi in Comune a Gavirate si è svolto un incontro tra il sindaco Massimo Parola, gli assessori Marta Meggiolaro e Guglielmo Orlandi, il presidente del Distretto Due Laghi Paolo Mattioni, il rappresentante di Ascom Varese Paolo Dettoni, il rappresentante del comitato genitori della scuola primaria Risorgimento Sonia Corritore e una nutrita rappresentanza dei commercianti del centro storico e di tutta Gavirate.

Scopo della riunione, mettere a punto gli ultimi dettagli del programma di domenica 2 marzo, quando piazza Repubblica ospiterà la festa di Carnevale.

«Abbiamo raggiunto un grande risultato - commenta il sindaco - questo evento vede la partecipazione di un gruppo trasversale, raccolto intorno al desiderio di preparare qualcosa di bello per la cittadinanza e soprattutto per i bambini, pensato su misura per la nostra città. Sono molto soddisfatto e sono certo che questo è solo il preludio delle iniziative e degli eventi che potremo organizzare insieme». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore