/ Eventi

Eventi | 27 febbraio 2025, 21:27

La magia delle musiche Disney (e non solo) per fare del bene ai bimbi ricoverati

Il 15 marzo a Binago ecco “Un Sorriso Vien Cantando”, concerto dal vivo organizzato da Il Ponte del Sorriso in collaborazione con Gli Amici di Margherita Rosa per raccogliere fondi con l’obiettivo di acquistare un importante strumento medico-pediatrico. Sul palco melodie come Frozen e la Bella e la Bestia ma anche canzoni di film indimenticabili e intramontabili come Rocky e Top Gun

La magia delle musiche Disney (e non solo) per fare del bene ai bimbi ricoverati

Le più belle colonne sonore Disney, come Frozen e la Bella e la Bestia, e quelle dei film indimenticabili e intramontabili, come Rocky e Top Gun, magnificamente interpretate dal coro John Paul II Choice di Albizzate.

Questo sarà “Un Sorriso Vien Cantando”, concerto dal vivo organizzato da Il Ponte del Sorriso in collaborazione con Gli Amici di Margherita Rosa, gruppo formatosi a seguito della prematura scomparsa della piccola Margherita Rosa per raccogliere fondi per i bambini ricoverati in ospedale.

La serata - destinata a bambini, famiglie e a chiunque voglia farsi trasportare da canzoni presenti nell’immaginario collettivo - ha un importante scopo benefico: il ricavato servirà per acquistare un videorinolaringoscopio per l’Otorino Pediatrico, uno strumento che permette di eseguire l’esame nei bambini senza dolore. L’alta qualità delle immagini consente, inoltre, una diagnosi precisa, rendendo più sicura ed efficiente la visita.

L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle ore 21.00 presso il Cine Teatro di Binago: per acquistare i biglietti ci si può rivolgere al Ponte del Sorriso (telefono: 0332286946) o agli Amici di Margherita Rosa (3470806443), oppure direttamente sul posto dell’evento a partire dalle 19.00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore