Si è spento all’età di 65 anni Enrico Confalonieri, conosciuto da molti con il soprannome “Chicco”.
Ex comandante della Protezione Civile di Montegrino Valtravaglia ed ex comandante in pensione della caserma dei Vigili del Fuoco di Luino, Confalonieri lascia un segno indelebile nella comunità grazie al suo impegno e alla sua dedizione nel servizio pubblico.
La triste notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito familiari, amici e colleghi che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco. La moglie Giovanna, la cognata Carla e i nipoti hanno dato il doloroso annuncio, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza.
Le esequie avranno luogo domani, giovedì 27 febbraio alle ore 15.30, nella chiesa di Sant’Ambrogio a Montegrino Valtravaglia. Prima della cerimonia, alle ore 15.15, verrà recitato il Santo Rosario.
Al termine della funzione religiosa, la salma proseguirà per la cremazione, come voluto dallo stesso Confalonieri e dalla sua famiglia. Coloro che desiderano rendere omaggio a Enrico Confalonieri possono farlo presso la camera mortuaria dell’ospedale del Circolo di Varese.
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto e ricorderanno con affetto il caro “Chicco”.