/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 27 gennaio 2025, 12:58

L'Ultima... carezza del capitano. Da rivivere questa sera

Il ritorno di Giancarlo Ferrero, la festa in suo onore", l'amore che il pubblico gli ha dimostrato sono state emozioni talmente forti, indimenticabili e condivise da costituire un raggio di luce in grado di illuminare una notte che in campo è stata una delle più buie di sempre nella storia biancorossa. Alle 21 il Capitano sarà ospite del talk show di VareseNoi dedicato al basket: da una parte il ricordo di un saluto bellissimo, dall'altra l'analisi di una partita e di un contesto molto preoccupanti in casa Varese

L'Ultima... carezza del capitano. Da rivivere questa sera

Forse non tutti ci hanno davvero pensato, ma Giancarlo Ferrero sabato sera ha fatto un altro regalo alla "sua" Pallacanestro Varese, l'ultimo di una lunga serie.

Il ritorno del Capitano, la festa in suo onore", l'amore che il pubblico gli ha dimostrato sono state emozioni talmente forti, indimenticabili e condivise da costituire un raggio di luce in grado di illuminare una notte che in campo è stata una delle più buie di sempre nella storia della società

Una delle peggiori notti - sportivamente parlando - dell'intera storia della società.

Questa sera, come sempre alle ore 21, come sempre in diretta sulla nostra homepage, su Facebook e su Youtube rivivremo proprio con il "Gianca" i sentimenti e la gioia di un saluto che passerà alla storia di questo sodalizio, e così torneremo sugli 8 anni passati sotto al Sacro Monte dal mancino di Bra. Ma non ci potremo nemmeno esimere dall'analizzare una partita e un contesto molto preoccupanti in casa Varese.

Insieme a Ferrero, ecco anche Alessandro Burin, giornalista di VareseSport

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore