Presso l'"Osteria in Besozzo" gestita da Vittorio e Melinda Griffini, locale noto per le diverse specialità gastronomiche legate al territorio, si è svolta venerdì la tradizionale cena organizzata da Gianfranco Mulas con le vecchie glorie biancorosse degli anni 70 alla presenza del grande capitano di quel periodo storico indimenticabile Ambrogio Borghi.
Tra i risotti cucinati con abile maestria dall'osteria è andato in scena un simpatico ritrovo conviviale, dove sono ancora una volta emersi racconti e ricordi storici di quegli anni dove il Varese a Masnago faceva cadere le grandi del calcio.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 26 gennaio 2025, 15:21
Il sogno del grande Varese è sempre vivo: le vecchie glorie biancorosse giocano ancora all'"Osteria in Besozzo"
La tradizionale cena tra alcuni dei protagonisti dell'epopea d'oro biancorossa è andata in scena nel locale gestito da Vittorio e Melinda Griffini, tra piatti del territorio altrettanto tradizionali
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.